Bararame Admin replied

373 weeks ago

The Odd Angry Shot

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto per la prima volta THE ODD ANGRY SHOT nei primi anni '80 quando la mia conoscenza della guerra del Vietnam era molto scarsa e la mia conoscenza del coinvolgimento australiano era zero. Ha anche la particolarità di essere - A parte THE GREEN BERETS quindi non conta - il primo lungometraggio che ho visto ambientato nel conflitto della guerra del Vietnam che è stato fortunato perché questo film australiano a basso budget non regge molto bene rispetto alle grandi produzioni hollywoodiane degli anni '70 e '80. Ad esempio, le località assomigliano al bush dell'Australia settentrionale piuttosto che alle giungle dell'Indo-Cina, probabilmente perché questo film è stato effettivamente girato nell'Australia settentrionale, e il fatto che l'Australia abbia un piccolo gruppo di attori significa che alcuni di essi sono non convincente come i soldati SAS, cioè Graham Kennedy. <br/> <br/> Difendo senza riserve questo film per non avere scene di battaglia massicce perché questo non era in realtà il ruolo dell'Aussie SAS in Vietnam. Con sede nella provincia di Phouc Tuy, a circa 70 chilometri a sud-est di Saigon, il ruolo del reggimento era la raccolta di informazioni, la ricognizione e l'identificazione di guerriglieri VC in presunti e quot; territorio amichevole & quot; In altre parole, le loro missioni erano totalmente diverse da come l'esercito americano decise di combattere la guerra; cioè come un conflitto convenzionale. Anche se va sottolineato che i soldati SAS morirono nel conflitto, in realtà i SAS persero il loro unico e solo soldato in uno scontro a fuoco nel gennaio 1967. <br/> <br/> Non essere totalmente negativo il film rende la commovente e fin troppo reale affermazione alla fine che invece di trattare i suoi ex militari come eroi - Qualunque siano i diritti e gli errori di una guerra - a nessuno interesserà perché & quot; Sono più interessati a ciò che sta accadendo in Coronation Street & quot; . Quant'è vero . Come amaramente ingiustamente vero
ignora tutte le recensioni che dicono che questo è un buon film, personalmente ho trovato che non assomiglia a quello che è stato interpretato in full metal jacket, plotone o in qualsiasi altro film del Vietnam, in effetti sembrava un vecchio film di papà completo di barzellette e musica terribile. Tutte le battute fatte nel film sono state davvero strampalate e messe in scena e non è stato fatto alcuno sforzo per attribuire a nessuno dei personaggi del film un personaggio, non conoscevo nemmeno i loro nomi. Il film non ha trama e per completare la musica alla fine è assolutamente scioccante che ho dovuto abbassarlo e guardarlo in silenzio prima di spegnerlo in anticipo e imprecare dopo aver sprecato un'ora e mezza della mia vita su di esso. Poi mi sono scusato con i miei amici per aver messo in scena un film così zoppo e tutti abbiamo riso e concordato che era il più grande mucchio di merda che avessimo mai visto. MOLTO FRUSTRANTE
Questo film è semplicemente eccezionale. I talenti della scrittura, della recitazione e della produzione generale sono di prima qualità. Se stai cercando scene di azione di guerra intensa e senza interruzioni drammatiche, non è questo, né l'argomento del film, anche se alcune di esse sono presenti. In definitiva, si tratta di sopportare le difficoltà e la perseveranza. Ho visto questo film su cavo 35 anni fa e da allora è rimasto con me. L'ho anche guardato alcuni giorni fa e ho scoperto che ha una visione molto più grande per me attraverso le mie esperienze di vita, ora che anch'io sono un veterano. Il dialogo rende davvero questo film la gemma che è. Divertente, satirico e contenente verità molto dure sul servizio militare e sulla società in generale. Tutto intorno ben fatto.
William (Bill, nel film) Nagle, l'autore del libro è elencato in & quot; Sleeping with your ears open & quot; (Penso) come membro di A Squadron SASR e accreditato come lo scrittore di The Odd Angry Shot. <br/> <br/> Non era yankee forze speciali, era un esploratore australiano. <br/> <br /> Per quanto riguarda il trattamento delle armi … non dimenticare, hanno avuto & quot; un soldato cinque & quot; su come usare una SLR o M16 sub-cal, quindi ho dovuto filmarlo! Tattica, spaziatura, ecc … Quando devi inserire 3-5 attori in un singolo colpo, devono essere un po 'troppo vicini per scopi tattici … Persino Andy McNab lo ammette riguardo le riprese di Bravo 20. <br /> <br/> Budget? …. Meh …. Pfft! Non credo che avrebbe dovuto ottenere tanto successo quanto in realtà. Un grande budget potrebbe averlo trasformato in un epico hollywoodiano di Hollywood con famose bancarelle e cariche baionette per giustificare la spesa … Questo avrebbe rovinato il brillante risultato.
Ho visto per la prima volta questo film in tv. Cattura per me la sensazione dei soldati del Vietnam che non vogliono essere in guerra non sanno di cosa sia la guerra. <br/> <br/> Mi ci sono voluti anni di ricerca finché non ho trovato una copia su VHS che sembra quasi esaurita. Pensiero provocando triste e divertente la grande linea & quot; Bugger all & quot; mentre la ricerca del tempio è per me assolutamente indimenticabile.

Terminator Salvation download movie freeEpisode 1.226 full movie in italian 720pthe Cowboy Bebop full movie in italian free download hdOrbit download di film mp4Pianeta rosso download torrentIl giustiziere della notte 5 movie free download in italianTiny Tank film completo in italiano download gratuito hd 1080pFive Minute Rush download di film interi in hdthe Triade chiama canale 6 full movie in italian free downloadBad Program 720p

last edited 292 weeks ago by Bararame
Please log in to post a reply.